• 06 9060151
  • info@cfmetalli.com

Formulario Identificativo Rifiuti, mini-guida all’uso… (6)

Formulario Identificativo Rifiuti, mini-guida all’uso… (6)

La nostra mini-guida “for dummies”…

E chiudiamo, compilando insieme la terza sezione; cominciando dal campo 9, che prevede, la firma del Produttore e quella del trasportatore.

Nel caso di chi trasporta in conto proprio, se è il titolare a guidare il mezzo, avremo lo stesso soggetto che firma due volte…

Sotto, nel campo 10, va riportato il nome e cognome del conducente, che ha firmato sopra come trasportatore e la targa dell’automezzo. Ovvio, ma lo ribadiamo, il mezzo deve essere autorizzato; a volte, le ditte con più mezzi, non li hanno autorizzati tutti. Occhio, è molto importante; se avete dubbi, verificate sempre sul sito ANGA, se il veicolo è autorizzato o meno. Trovate la Vostra Azienda sul sito, poi verificate sul fondo quali veicoli sono autorizzati. Il Formulario si chiude riportando la data e l’ora di partenza.

ORA, potete partire con il carico di rifiuti (ricordandovi di staccare la prima copia, che è DEL PRODUTTORE !!!).

Arrivati a destinazione, esibite il Formulario, effettuate le operazioni di scarico e fate “accettare” il formulario all’impianto.

L’accettazione, in pratica consiste nella compilazione del campo 11 A CURA DELL’IMPIANTO DI DESTINAZIONE (non scrivete mai in questa area).

Il Formulario è chiuso. Ora, dovete consegnare la quarta copia, quella di colore grigio, al Produttore.

I post precedenti riguardo a “Mini-Guida all’uso FIR” >>>  1  –  2  –  3  –  4  –  5

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Marco Cesari

Lascia un commento